Il club sandwich secondo Senfter è un’esplosione di sapori. Una merenda in grado di soddisfare i golosi più difficili che troveranno pane (e Speck) per i loro denti.
Ingredienti:
Step 1:
Inizia preparando la maionese con uova, olio di semi e limone.
Se hai paura di farla impazzire… comprala in vasetto o tubetto!
Step 2:
Immergi delicatamente le uova in un pentolino con acqua fredda e un pizzico di sale. Porta a ebollizione l’acqua e fai rassodare le uova. Una volta pronte sbucciale e tagliale a fette sottili.
Step 3:
Prendi del pane nero ai cereali, taglialo a fette un po’ spesse e fallo tostare per bene. In alternativa puoi utilizzare del pane in cassetta già affettato.
Step 4:
Prendi le fette di Speck Senfter Mille Idee , tagliale a metà e falle cuocere in padella fino a renderle croccanti. Ora fai rosolare il petto di pollo in padella.
Step 5:
Intanto prepara lava la lattuga e sfogliala scegliendo le foglie più tenere, poi taglia il pomodoro a fette.
Step 6:
Ora che tutti gli ingredienti sono pronti componi il tuo Club Sandwich Borghy Style spalmando prima la maionese sul pane tostato. Poi aggiungi le foglie di lattuga, le uova sode, il pomodoro a fette, il pollo e lo Speck. Finisci il tutto spalmando un po’ di senape. Inserisci la seconda fetta di pane e ripeti tutti gli strati in ordine.
Step 7:
Una volta completato ferma tutto con degli stecchini, taglia in quattro e preparati a mordere!
Da 160 anni Senfter è sinonimo di Speck. Per ogni prodotto c’è un’attenta selezione delle materie prime, una perfetta miscelazione di spezie e un’affumicatura leggera all’aria fresca e pura di un territorio che è il vero valore aggiunto. Queste caratteristiche, insieme a una lunga stagionatura, conferiscono allo Speck Senfter proprietà uniche.
Social Table
Da Piazzetta Senfter in San Candido passando per Milano, Bologna e Caserta: quattro città hanno cenato insieme, unendo l’Italia delle tradizioni e dei sapori con un evento unico.
Vedi l'evento