Würstel Salsiccio

Un piatto gustoso e garantito dalla qualità Senfter.

In Italia la salsiccia è un insaccato tipico di molte regioni dove, a seconda degli ingredienti utilizzati e dalla zona in cui viene prodotta, assume varie denominazioni.

La carne rosata viene speziata e lavorata per avere la giusta consistenza al palato.
Prepararlo poi è semplicissimo, serve solo tagliarlo a metà e metterlo a cuocere per cinque minuti in una padella antiaderente. Niente di più facile, niente di più buono!

Il Salsiccio è buonissimo in ogni occasione: può essere un secondo sfizioso se accompagnato da un contorno di verdure oppure, se messo in un panino con qualche salsa o al naturale può diventare un gustosissimo spuntino.

In qualunque modo deciderai di consumarlo due sono le certezze: la prima è che ti piacerà tantissimo, la seconda è che accompagnarlo con una birra artigianale è una scelta azzeccatissima! Le diverse tipologie di birra passano dalla classica bionda a colori e profumi più particolari, rispettando sempre l’artigianalità e la tradizione grazie alla non pastorizzazione e filtraggio. Coprendo una gamma di sapori dal più dolce al più amaro, qualunque sia la tua scelta riuscirai a completare il gusto del Salsiccio Senfter donando al piatto un tocco personale.

Conservare in frigorifero da 0° a 4°. Una volta aperta la confezione consumare entro 2 giorni.

Ricette

In occasione del 160° anniversario, Alessandro Borghese ha ideato per Senfter un menu speciale in cui il gusto autentico dello Speck incontra le eccellenze regionali, creando nuovi e inaspettati sapori.

Scopri le ricette

Tabella nutrizionale Salsiccio

Würstel di suino speziato e pronto in cinque minuti.

Valori medi per 100g*

1163 kj / 281 kcal
g/100 g 25,0
g/100 g 10,0
g/100 g 1,0
g/100 g 1,0
g/100 g 13,0
g/100 g 2,2