Speck Alto Adige IGP

Appena affettato e pronto da servire.

Sottili fette di Speck Senfter I.G.P. sofficemente disposte in una comoda confezione da 100 grammi così da essere pronte da servire in qualsiasi occasione.

Con lo Speck affettato la qualità, il sapore e la tradizione di Senfter sono a portata di frigo. Appena aperta la confezione riconoscerai subito tutto il sapore e i profumi caratteristici delle Dolomiti: la miscela degli aromi e delle spezie, l’affumicatura a freddo e la stagionatura all’aria pura rendono lo Speck Senfter un salume unico.

Le soffici fette di Speck sono ottime per un secondo piatto ma danno il loro meglio anche come antipasto.

La Schiava è un vino rosso ideale per accompagnare un tagliere di Speck Senfter. Leggero e con un basso contenuto tannico, il suo rosso va da un rubino chiaro fino a uno più intenso. È perfetto per accompagnare questo affettato perché il suo sapore al palato è piacevolmente lieve e fruttato, l’ideale per contrastare l’affumicato dello Speck Senfter.

Conservare in frigorifero da 0° a 7°.

Ricette

In occasione del 160° anniversario, Alessandro Borghese ha ideato per Senfter un menu speciale in cui il gusto autentico dello Speck incontra le eccellenze regionali, creando nuovi e inaspettati sapori.

Scopri le ricette

Tabella nutrizionale Alto Adige IGP

Speck Senfter I.G.P appena affettato e pronto da servire.

Valori medi per 100g*

1,111 kJ /266 kcal
16 g/100g
6,2 g/100g
0,5 g/100g
0,5 g/100g
30 g/100g
4,0 g/100g