Social Table

Da Piazzetta Senfter in San Candido passando per Milano, Bologna e Caserta: quattro città hanno cenato insieme, unendo l’Italia delle tradizioni e dei sapori con un evento unico.

Per festeggiare il 160° Anniversario, la famiglia Senfter non ha aggiunto un solo posto a tavola, ma ben 600! Il #SenfterSocialTable ha coinvolto tutta Italia attraverso 4 località, a partire da San Candido, passando per Milano, Bologna e Caserta.

Le quattro location sono state collegate tra loro tramite grandi schermi posizionati agli estremi dei tavoli che, in diretta streaming, hanno unito gli italiani in un’unica, grande festa gastronomica.

Un evento eccezionale che ha accolto ospiti altrettanto eccezionali, a partire dallo Chef Alessandro Borghese, che ha ideato il menu portata dopo portata, esaltando le eccellenze di ogni regione coinvolta creando piatti eccezionali unendo con creatività prodotti tipici con l’unicità dello Speck Senfter.

Seduti al tavolo, i migliori food blogger di tutta Italia hanno assaggiato, gustato e commentato ogni piatto. Ospiti esigenti che siamo sicuri di aver stupito sia con le ricette delle Chef che con la tecnologia utilizzata per celebrare al meglio i 160 anni di storia e tradizione Senfter.

 

San Candido

Piazzetta Senfter Via Mercato Vecchio, 2

Milano

Navigli Via Savona, 127

Bologna

Piazza del Nettuno Palazzo Re Enzo, Salone del Podestà

Caserta

La Reggia Viale Douhet, 2/a

Ricette

In occasione del 160° anniversario, Alessandro Borghese ha ideato per Senfter un menu speciale in cui il gusto autentico dello Speck incontra le eccellenze regionali, creando nuovi e inaspettati sapori.

Scopri le ricette