Paté di Speck

Immagina di poter prendere tutto il gusto e la tradizione dello Speck Senfter e di racchiuderli in un prodotto nuovo e originale. Se lo stai facendo, allora stai pensando al Paté di Speck Senfter.

Tutto quello che ami dello Speck diventa spalmabile: un paté rustico, corposo e versatile che puoi spalmare sul pane così come usarlo per insaporire qualsiasi piatto o ricetta.

Hai cucinato una pasta e non sai come condirla per renderla più invitante? Aggiungi il Paté al sugo oppure mescolalo direttamente con la pasta.

Hai preparato un arrosto e manca un tocco saporito? Usa il Paté di Speck: il suo gusto non lascia di certo impassibili.

Non serve per forza cucinare molto per poter apprezzare il Paté: a volte basta una fetta di pane bianco leggermente bruscata.

Per non sbagliare puoi scegliere di accompagnare al Patè Senfter una buona birra artigianale non pastorizzata e non filtrata. Sono proprio le tradizioni a rendere unici sia queste birre che il Patè, rendendo l’accompagnamento tra i due più che consigliato! Bionda, ambrata, scura, più dolce o più amara: la scelta è veramente vasta, devi solo scoprire quella che per te meglio si abbina al Patè di Speck Senfter.

Conservare in frigorifero da 0° a 7°. Una volta aperta la confezione consumare entro 2 giorni.

Ricette

In occasione del 160° anniversario, Alessandro Borghese ha ideato per Senfter un menu speciale in cui il gusto autentico dello Speck incontra le eccellenze regionali, creando nuovi e inaspettati sapori.

Scopri le ricette

Tabella nutrizionale di Speck

Valori medi per 100g*