Pancetta affettata

Tradizione e gusto Senfter.

La Pancetta Affumicata Senfter è uno dei salumi che più richiamano la tradizione del Trentino-Alto Adige. Il suo gusto leggermente affumicato è possibile ottenerlo solamente utilizzando tagli di carne pregiati, lavorati con attenzione e rispetto delle tradizioni e della qualità Senfter, e con un processo di affumicatura naturale.

Viene selezionato solo legno di faggio, tra i più diffusi nei territori alpini, perfetto per esaltare carni suine. L’attento mix di spezie utilizzato che comprende ginepro, pepe e piante aromatiche come rosmarino e alloro è riconoscibile fin dalla prima fetta contenuta nella pratica vaschetta.

Che sia uno spuntino veloce o ingrediente per uno dei tuoi piatti, la Pancetta Affumicata Senfter rimane irresistibile.

Presentata su di un tagliere tipico o all’interno di una ricetta, la Pancetta Affumicata Senfter può essere gustata con un calice di Pinot Nero o Lagrein, vini rossi morbidi e con tannini non troppo invasivi, capaci di abbinarsi alla perfezione.

In frigorifero da 0° a 7°

Ricette

In occasione del 160° anniversario, Senfter è stato protagonista di un menu speciale in cui il gusto autentico dello Speck ha incontrato le eccellenze regionali, creando nuovi e inaspettati sapori.

Scopri le ricette

Tabella nutrizionale affettata

Valori medi per 100g*