Affumelli piccanti

I salamini affumicati Senfter con un tocco piccante in più.

Per tutti quelli che apprezzano un gusto deciso, Senfter ha realizzato una golosità: gli Affumelli Piccanti.

Con una giusta dose di peperoncino tritato, gli Affumelli Senfter diventano ancora più saporiti, pur mantenendo tutte le caratteristiche e qualità di quelli Classici: carne suina di qualità e affumicatura con legno di faggio.

Non avendo nessuna necessità di essere spellati, questi mini salamini sono ideali da gustare in ogni occasione: come snack durante un’escursione, per prendersi una pausa oppure a casa, in relax o insieme agli amici.

A un gusto così deciso consigliamo di accompagnare semplicemente del pane, oppure il pane nero di segale, molto diffuso in Alto Adige e ideale per bilanciare il sapore degli Affumelli Senfter grazie alle spezie con cui è realizzato l’impasto: cumino, semi di finocchio, coriandolo e anice.
Per esaltare l’assaggio, non troverai niente di meglio di un buon calice di Sauvignon DOC dell’Alto Adige, dal colore giallo paglierino e dal profumo intenso e caratteristico.

Conservare in luogo fresco e asciutto.

Ricette

In occasione del 160° anniversario, Senfter è stato protagonista di un menu speciale in cui il gusto autentico dello Speck ha incontrato le eccellenze regionali, creando nuovi e inaspettati sapori.

Scopri le ricette

Tabella nutrizionale piccanti

Valori medi per 100g*