160° Anniversario

In occasione dei 160 anni di storia e tradizione, Senfter vuole festeggiare lo spirito unico degli italiani con un evento speciale e un ospite d’eccezione: Alessandro Borghese. Scopri il menu che lo Chef ha ideato e cosa succederà il giorno dell’evento.

La tradizione è in mani sicure

Tanti sono i cambiamenti che dal 1857 hanno trasformato una piccola macelleria in un’azienda internazionale, sinonimo di qualità altoatesina.

Nato come piccolo negozio situata nella via del Mercato Vecchio di San Candido, Senfter attraverso il Novecento si è trasformata in un’azienda dal sapore autentico ma dal respiro internazionale.

Tutto questo è stato possibile grazie alla visione di Franz Senfter e all’aiuto della sua famiglia. Insieme, nel rispetto della tradizione e con spirito d’innovazione, hanno portato i sapori dello Speck e dell’Alto Adige, dalla loro valle in tutto il mondo.

Quello di Senfter è un rinnovamento continuo, sia nei prodotti che nel modo di comunicare. Il 2017 segnerà la svolta digitale:  un nuovo sito e nuovi canali social, ma non solo. Infatti per celebrare i suoi 160 anni di storia, Senfter e il suo Speck tornano in TV insieme alla creatività e la simpatia di Alessandro Borghese.

Lo Chef sarà anche protagonista del social table, un evento unico che celebrerà non solo Senfter ma l’Italia intera delle eccellenze.

Inoltre per far conoscere proprio a tutti il sapore unico di Senfter, da aprile a giugno 2017 in diversi punti vendita della grande distribuzione sarà presente uno showcooking Senfter, con tanti Chef pronti a mostrare come utilizzare al meglio lo Speck in cucina.

Ricette

In occasione del 160° anniversario, Alessandro Borghese ha ideato per Senfter un menu speciale in cui il gusto autentico dello Speck incontra le eccellenze regionali, creando nuovi e inaspettati sapori.

Scopri le ricette

Social Table

Quattro città ceneranno insieme per unire l’Italia attorno a una tavola che offrirà a tutti gli ospiti il menu dello Chef Ale Borghese
.

Scopri l'evento